Translate

domenica 21 maggio 2017

Vasca per tartarughe

Ciao a tutti , oggi giornata piovosa ma per fortuna ieri é stata una bella giornata cosí io e il mio compagno abbiamo potuto dare vita al nuovo habitat per le tartarughe..,cercavamo da tempo una soluzione economica e pratica da creare ed é per questo che guardando su internet abbiamo trovato varie opzioni e alla fine abbiamo optato per una vasca preformata "sicce happy pond modello 2" a euro 180,00 .caratteristiche del prodotto : - capacitá 275 L - dimensioni 92x112 x 46 cm - pompa Syncra Pond 1,5 - 3 giochi d'acqua inclusi Ecco la sua confezione:
All'interno troverete tutto il kit per il montaggio. Una volta aperta la scatola,il laghetto dovrá essere lasciato almeno un'oretta perché possa prendere la sua forma . Una volta pronto potete scavare e dare vita al vostro laghetto.. Ecco come si presenta una volta pronto (io per una mia sicurezza ho messo anche un telo non telo e poi sopra la vasca)
E qua é quasi ultimato .. piano piano lo abbelliremo con qualche piantina e finiremo i dettagli.. spero vi piaccia

Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...