Translate

lunedì 22 maggio 2017

Ciao 🖑 oggi vi scrivo per farvi conoscere un acquisto fatto qualche mese fa su groupon. Da tempo cercavo un qualcosa per riempire una parete del mio soggiorno. Ho deciso per una credenza sospesa modello "sabina"
Descrizione: Materiale : porte in mdf lucido 16 mm pvc Luci led incluse Un ripiano interno nei vani laterali Due rpiani in vetro nel vano centrale Disponibili in 4 versioni;bianco,nero,bianco e nero,nero e bianco. Apertura con sistema push-click Misure 120x40 h 70 Prezzo euro 169,90. Io ho scelto quello interamente bianco dato il mio arradamento . Il prodotto deve essere assemblato 😨 ma tranquilli ci riuscirete !!😂😅 Il prodotto una volta montato fa la sua figura ,il materiale non é male ..
Come avrete notato io ho apportato una piccola modifica ..ovvero ho montato dei piedini ( ho la mania di spostare le cose e non me la sentivo di forare il muro 😊) penso sia cmq bello cosí ,voi che dite.? Vi faccio vedere qualche dettaglio piú da vicino
Questa é la mensola che trovate nelle ante laterali ,non pensate di poter mettere chissá quanto peso,non é molto robusta.
Questa invece é l'anta centrale dove ci sono le mensole di vetro e le luci a led che io non ho montato perché non hanno fatto un foro dove poter far passare i fili da collegare a una presa (eh si vi serve una presa vicina ) dato che se ne doveva occupare il mio compagno ,di fare i fori, chissá quando e se li metteró
Buona serata ..alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...