Translate

martedì 23 maggio 2017

Buon pomeriggio.. oggi vi voglio parlare di un sito dove mi sono iscritta un paio di giorni fa ; "My Beauty Web" un sito dove acquistare comodamente da casa tutto quello che serve per la cura de corpo e del make up. Al momento dell'iscrizione ricevi un buono sconto da euro 50,00, se inviti amici un buono da euro 5,00 e per ogni 10,00 euro di spesa ricevi 1,00 euro di buoni acquisto da spendere al prossimo acquisto. I buoni accumulati possono essere utilizzati per pagare fino al 20% del valore complessivo dell’ordine. Le spese di spedizioni sono gratis per ordini superiori a euro 50,00. Si può pagare o con bonifico bancario o con paypal. I prezzi sono pressoché uguali a quelli dei negozi ma hai comunque la comodità di riceverli a casa e di usufruire dei buoni sconti. La consegna è in 24/48 , io ho effettuato l'ordine la sera del 18 -5 e ho ricevuto il pacco tramite corriere oggi (23 5) all'interno del pacco ho ricevuto in omaggio una crema corpo da 100 ml. Come primo acquisto sono rimasta soddisfatta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...