Translate

mercoledì 31 maggio 2017

Karcher , pulisci vetro

ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi del pulisci vetro Karcher (le foto sono state prese da internet) che a mio avviso è un buon prodotto per chi come me odia lavare i vetri perchè diciamocelo chi è che ama farlo??? io con questo ho risolto i miei problemi, ,
ho detto addio a fogli di giornali e allo strofinare per poi ritrovarmi senza forze e con scarsi risultati.. in dotazione al pulisci vetri (che è a batteria) viene dato un contenitore con un panno che serve a distribuire il prodotto sulla superficie che si desidera pulire, io a dire la verità questo lo uso solo x i vetri interni o per gli specchi, i vetri esterni li pulisco ancora più velocemente ovvero bagno il vetro con una pompa (ovviamente se è proprio sporco o c'è della terra la elimino con una spugna) e poi "tiro" l'acqua con il karcher e le vetrate vengono pulitissime in poco tempo... la batteria ha una buona autonomia e una volta finito il lavoro basta svuotare il serbatoio alzando un piccolo tappo in plastica
e puoi riporlo per il prossimo utilizzo. è sicuramente un ottimo aiuto per le faccende domestiche. Vi lascio con le sue caratteriostiche: Dati tecnici Ampiezza di lavoro con bocchetta aspirazione (mm) 280 Serbatoio acqua sporca (ml) 100 Tempo necessario per ricaricare la batteria (min.) 120 Tempo durata batteria (min.) 20 Resa per carica Circa 60 m² = 20 finestre Tensione (V) 220 - 240 Frequenza (Hz) 50 - 60 Peso compresa batteria ricaricabile (kg) 0,7 Dimensioni (Lu x La x H) (mm) 130 x 90 x 355 Dotazione Batteria Li-Ion Caricabatteria Flacone spray e panno in microfibra Detergente vetri concentrato, 1 x 20 ml

Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...