Translate

martedì 3 luglio 2018

Defence hydra BB cream Bionike

Buon pomeriggio caldissimo a tutti 😁
oggi vi parlo della BB cream "DEFENCE HYDRA5" Bionike , che ho avuto modo di testare grazie a myBeuaty .



Innanzitutto cos'è la BB cream?
La BB cream è una crema che ha la funzione di idratare e nello stesso tempo migliorare il colorito. A differenza del fondotinta non appesantisce e nello stesso protegge il nostro viso.

Nello specifico la BB cream Bionike la troviamo in due colorazioni ,
Light per un incarnato da chiaro a medio 
Medium per un incarnato da medio a scuro 

Perfeziona l'incarnato regalando una luminositá naturale ,idrata,protegge ,uniforma e minimizza le imperfezioni senza appesantire.

Formulata con l'esclusivo complesso DetoxHyal ,combinazione di attivi vegetali detossificanti : estratti da piante Gynostemma e Cisto rosso, per  contrastare lo stress ossidativo favorendo i naturali meccanismi di detossinazione cellulare e acido ianurolico in 5 forme molecolari  diversi per garantire un alto livello di idratazione in tutti gli strati dell'epiderme. In superficie per contrastare la disidatrazione e più in profondità per potenziare le riserve d'acqua della pelle.



La mia impressione :

Penso sia un buon prodotto sopratutto in estate quando si vuole un make up leggero ma duraturo.
Io ho sbagliato a scegliere la colorazione ,avrei dovuto prendere la chiara 🙈 ma nonostante questo l'effetto che rimane sul viso mi piace ,copre bene ma non diventa pesante (e con il caldo è l'ideale)







Come si utilizza?

Si applica da solo o dopo il normale trattamento abituale .






Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...