Translate

venerdì 13 luglio 2018

Luci solari da terra

Buon giorno,

oggi vi parlo di un prodotto veramente ottimo,perfetto per illuminare una parte di giardino o un vialetto senza dover ricorrere a lavori elettrici.


Di cosa sto parlando?

Delle luci solari da terra Tomshine 10 led .




Le luci solari sono realizzate in acciaio inossidabile e materiale plastico ABS ,sono resistenti all'acqua quindi perfetti per l'esterno.

Sono dotate di un sensore di luce che permette l'accensione automatica quando arriva la notte e si spegne con il sorgere del sole.

Dotato di un pannello solare che permette di assorbire più luce rispetto a prodotti simili, regalandovi una buona luminosità e nello stesso tempo vi permettono di creare uno scenario di effetto.

All'interno della confezione troverete:




4 luci 
8 staffe
1 manuale

E' possibile scegliere tra bianco e bianco caldo.

Non mi aspettavo una grande performance ,invece mi sono dovuta ricredere.

Il montaggio è veramente facile grazie alle staffe appuntite la "messa in terra" è veramente facile , basta una piccola pressione e il gioco è fatto



Io le utilizzate nel mio giardino (ne acquisterò sicuramente altre per renderlo più armonioso) 



questo in foto ↑ è l'effetto dopo qualche ora delle "messa in terra" come vedete non è male considerando che si tratta di sole 4 luci.

Spero che questo mio post possa essere stato d'aiuto a chi cercava una soluzione del genere.

Alla prossima..

Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...