Translate

martedì 17 luglio 2018

Scritte adesive

Buon giorno💕😚
 oggi fa caldissimo e c'è un fastidioso vento 💨..da voi com'è il tempo?

Stamattina vi parlo di un prodotto che sicuramente molti di voi conoscono e magari avete già usato nella vostra casa  per arricchire qualche angolo .

A mio avviso è una soluzione pratica, facile ed economica per arricchire una parete o un mobile della nostra casa.

Di cosa sto parlando?

Delle scritte adesive murali .

Io ad esempio sono stata sempre titubante nell'acquisto perché non credevo durassero , pensavo si staccassero nel giro di pochi giorni invece per adesso sono rimaste attaccate senza alcun problema.

Girovagando su internet (io le ho acquistate su Amazon) se ne trovano di diversi modelli e prezzi , alcuni sono veramente accessibili , di fatti quando ho acquistato la prima ho speso circa 3,00 euro

Io ho optato per le scritte , (ma si trovano anche disegni per esempio adatti ai bambini) in particolare quella che ho messo nella zona pranzo l'ho scelta per la frase che mi piace tantissimo.






La seconda scritta invece è stata acquistata perché  avevo voglia di arricchire una parete della lavanderia ma non sapevo come.. ho pensato che la giusta soluzione fosse questa:




Sono veramente facili da attaccare (ve lo dice una che di manualità ne ha zero 😅) e possiamo decidere  noi la disposizione che più ci piace.

Avete utilizzato anche voi una soluzione del genere?






Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...