Translate

lunedì 12 giugno 2017

VICHY IDE'ALIA

Qualche giorno fa ho ricevuto il campione da 1,5 ml   della crema viso "VICHY IDE'ALIA"  e devo dire che è stata una piacevole scoperta..

Ha un'ottima profumazione, piacevole e non pesante . Già dalla prima applicazione senti la pelle morbida al tatto e non lascia la pelle oleosa (cose che capita con diverse creme)

Quest'ultima è la novità per la primavera di casa VICHY, si tratta di un trattamento energizzante levigante e illuminante .



I laboratori Vichy hanno associato i polifenoli antiossidanti ricavati dal mirtillo all'estratto di tè nero fermentato, per infondere alla pelle una ricarica di energia quotidiana.
Giorno dopo giorno i tratti  del viso sono più riposati,le piccole rughe levigate e il colorito più omogeneo. La pelle risplende naturalmente di salute.

Con acqua termale mineralizzante di Vichy nata dai vulcani   francesi,ricchi di 15 minerali per una pelle più forte contro le aggressioni.

Formulato dai laboratori Vichy; ipoallergenico , testato sulla pelle sensibile , testato sotto controllo dermatologico


Va applicata al mattino come crema da giorno evitando il contorno occhi 



Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...