Translate

mercoledì 3 ottobre 2018

Vova.com lo shopping on line

Buon pomeriggio,

oggi giornata grigia e piovosa 💧 .. sembra autunno (finalmente dai 😅) e pensare che fino a l'altro ieri era piena estate .

Lasciamo da parte il tempo ,e andiamo a noi.

Avete presente quei banner pubblicitari che compaiono mentre state navigando su internet ? Ecco tempo fa mi sono imbattuta in uno di quelli ed ho scoperto il sito Vova.com


Mi sono trovata all'interno di uno shop veramente completo,si possono trovare articoli che variano dall'abbigliamento,alla pelletteria,agli articoli per la casa per il giardinaggio , cura della persona decorazioni . 

Un sito veramente completo (lo so l'ho già detto) ,perfetto per chi ama lo shopping on line.

I prezzi poi sono veramente allettanti, intendiamoci si tratta di roba cinese (non vi aspettate quindi una qualità eccelsa).

Parti dal presupposto che anche se non ti dovesse servire una cosa sarai comunque tentato all'acquisto anche perché le spese di spedizione sono gratis.

Spese gratis ma tempi lunghissimi (giorni stimati da 15 a 40 ) quindi se pensavate di utilizzarlo  per fare acquisti veloci passate oltre...


Girovagando qua e la alla fine ho optato per l'acquisto di questi articoli,alcuni dei quali,lo ammetto , sono stati acquistati per il prezzo e per la voglia di capire come funziona il sito ,sopratutto se affidabile.



Scatola di immagazzinaggio alimenti (loro lo chiamano così)
da frigo a euro 2,20



Divisorio uova a euro 1,76






Omino porta chiavi (le chiavi si attaccano perché provvisto di calamita) questo è fantastico 😆 e regge molto bene il peso delle chiavi














Stampo per dolci in silicone a euro 1,75 (mai arrivato)

porta utensili da muro (adesivo) a euro 1,37 (mai arrivato)





Ombrello per coprire gli alimenti a euro 1,48
(quando lo apro cadono pz di tessuto)










mestolo-cucchiaio a euro 1,54 delusione è piccolissimo



mestolo per fritti a euro 1,76 (questo lo trovo utile)




contenitore per alimenti euro 2,64 (arrivato con delle lesioni in 2 punti)



porta posate (da 6 pz x tre) natalizie prezzo totale euro 4,62 (arrivata una sola confezione con 5 pz e non 6)



colino pieghevole in silicone euro 3,49 (mai arrivato)

luci di natale 100 led euro 2,72 (mai arrivate)


Come avete visto alcuni articoli non sono arrivati, uno è arrivato rotto.

Ho scritto all'assistenza attraverso la chat (la risposta è stata immediata) si sono scusati per l'inconveniente e mi hanno invitato a collegarmi al mio profilo , attraverso la voce " i miei ordini" dove  ho potuto fare la richiesta di rimborso per la merce mai arrivata e per la merce arrivata rotta (di questa ho dovuto allegare la foto).

Devo dire la verità non credevo d venire rimborsata invece nel giro di poco tempo (i loro tempi sono dai 7 ai 14 gg lavorativi)  mi sono stati riaccreditati i soldi sulla carta utilizzata al momento dell'acquisto  , addirittura ho ricevuto l'intero importo per i porta posate (nonostante un ordine lo abbia ricevuto)

Che dire la mia è stata un'esperienza abbastanza positiva , è vero che non tutta la merce è arrivata ma il sito si è dimostrato serio e affidabile.

Continuerò sicuramente ad usarlo ...








1 commento:

  1. Non comperate nulla spedizioni gratuite ma senza garanzia di consegna.Attenzione consegna gratis ma senza garanzie in quanto alla consegna non richiedono nessuna firma.Non mi hanno consegnato un paio di scarpe ho fatto richiesta di rimborso ma niente da fare.Non comperate cose costose ve le fregano.

    RispondiElimina

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...