Translate

martedì 23 ottobre 2018

Rackaphile candela profumata

Buon giorno,
dopo una notte e inizio giornata con la pioggia 💦 è spuntato il sole vedremo quanto durerà 💪.

In un post precedente vi avevo già accennato della mia passione per le candele ne cerco sempre di nuove,sia profumate che non , sono a mio avviso un buon modo per arredare gli angoli delle nostre case.

Quando mi propongono una collaborazione e ci sono di mezzo loro i miei occhi diventano a cuoricino 💓 e non me lo faccio ripetere due volte.

Questa volta il nuovo acquisto è ricaduto su di lei :

Rackaphile







si tratta di una candela profumata che possiamo trovare, su Amazon al prezzo di euro 19,99, in 4 fragranze :

  • gialla con fragranza al limone
  • verde con fragranza di gardenia
  • viola con fragranza di lavanda
  • rossa con fragranza di rose

La mia scelta è ricaduta su quella rossa,con fragranza alle rose, più che per la profumazione mi sono soffermata sul colore del vasetto.



Devo dire che i colori sono molto belli di entrambe le fragranze . 

Per la mia scelta ho considerato i colori che ho a casa , ed è per questo che ho optato per quello, che è da sempre il mio colore preferito il rosso. 

La candela arriva all'interno di una bella scatola che richiama il colore della candela scelta .



Si avvicinano le feste ed è una buona idea per un regalo.

La particolarità di questa candela è sicuramente il vasetto ,in vetro , con una forma esagonale molto particolare.



E' realizzata in cera di soia al 100% con stoppino in cotone,senza piombo, sul Amazon il  tempo di bruciatura che viene indicato varia dalle 80 alle 100 ore (io non saprei darvi la conferma )



Accendendola il profumo di rose si sente ma non si sparge per tutta la casa, lo sentite solo se siete molto vicini alla candela.



Una volta spenta sentirete ancora la fragranza ,io l'ho posizionata nel corridoio e ogni volta che passo riesco a sentirlo .

Non è vero che una volta spenta questa non rilascia fumo (come indicato sulla descrizione Amazon) lo rilascia come capita con una candela qualsiasi.

La mia valutazione è abbastanza positiva , mi sento di consigliarla, ma non dovete aspettarvi un profumo inebriante in tutta la casa.

Alla prossima recensione 😉



Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...