Translate

martedì 2 ottobre 2018

ISTANT ANTI AGE ERASER

Buon giorno,

oggi vi parlo di un ottimo metodo per chi come me ha il problema odioso delle occhiaie. 

Quelle odiose macchie scure che ti fanno sembrare una zombie anche se dormi 12 ore di fila, perché ahimè le mie sono perenni 😓.

Poiché per il momento non ci sono metodi per eliminarle definitamente l'unico modo per coprirle e sembrare fresca e riposata è utilizzare un buon correttore.

Credetemi io ne ho usati tantissimi (proprio perché le odio 😈 ) di tutti i prezzi e di tutte le marche.

Casualmente mi sono trovata ad acquistare "ISTANT ANTI AGE ERASER " della Maybelline.




Devo dirvelo, sono rimasta soddisfatta, le occhiaie quasi quasi sembrano sparite  (magari!!!)

Si tratta di un correttore liquido nel formato da 6,8 ml (l'ho pagato circa 8,00 euro quindi abbastanza accessibile come prezzo) 

Cosa mi piace?


  • La praticità di stesura grazie, alla pratica spugnetta integrata nella confezione che permette di distribuire il prodotto facilmente .

  • Ha una struttura leggera che non permette di mettere in risalto le rughe (avete presente?) 
  • Non permette la creazione di quelle odiosissime e anti estetiche righe che a volte,con alcuni correttori si formano.
  • La praticità di poterlo portare dietro per eventuali ritocchi
  • La durata.
Se avete il mio stesso problema vi consiglio di provarlo, sicuramente sarete soddisfatte !!!

Voi che correttore usate? Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per poterne testare l'efficacia!!


Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...