Translate

martedì 16 ottobre 2018

Kaiercat candele decorative..

Buon giornooo
oggi giornata piovosa 💦come d'altronde sta capitando da diversi giorni.

Devo dire che non mi dispiace la pioggia 💦💦💦 ma solo quando so di poter stare a casa magari davanti a un bel film,rilassandomi 💆 con l'atmosfera di una candela accesa. 



E' da qualche tempo che ho la passione per le candele, ne ho diverse a casa ed è per questo che quando mi hanno proposto di recensire delle mini candele a forma di cuore 💓💓no ho potuto resistervi. 



Ho potuto scegliere tra due colori, rosa 💗 e rosso💓 io ovviamente ho scelto il rosso (da sempre il mio colore preferito) 



Sono arrivati all'interno di una scatola molto carina ,bianca con una stampa con delle rose rosse, potrebbe essere un'ottima idea regalo visto che si sta avvicinando il natale. 



All'interno ci sono 50 pz ( non sono molto grandi ) il prezzo è 10,99 euro i tempi di spedizione sono 3 giorni (garantiti con prime)   



Sono realizzati con cera paraffina ecocompatibile e non tossica con "barattolo" in alluminio.

Secondo la descrizione di Amazon il tempo di combustione è circa 2 ore ma non è così, la fiamma è durata un'ora scarsa.

Non fanno assolutamente fumo (cosa che succede con quasi tutte le candele) e non sono profumate quindi se cercate qualcosa che rilasci profumo andate oltre,non fanno per voi.

Considerando le misure ridotte la fiamma fa abbastanza luce .




Possono essere utilizzati per vari usi ,ad esempio per una cenetta romantica con il vostro compagno, per delle feste o semplicemente per godervi un attimo di relax.

A voi piacciono le candele? In quale momento della giornata vi piace accenderle? 

Buona giornata.. alla prossima recensione 💋💋


Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...