Translate

sabato 7 aprile 2018

Kèrastase aura botanica







Kerastase Aura Botanica Bain Micellaire è uno shampoo aromatico e delicato per capelli sensibilizzatiRispetta tutte le caratteristiche essenziali per la cura e bellezza del capello e preserva la salute della struttura capillare

Con una forumula al 98% di origine naturalesenza siliconi e senza parabeni, questo shampoo micellare pur essendo delicato, deterge capelli e cuoio capelluto in profondità eliminando ogni impurità e sporco. Lascia i capelli setosi e meravigliosamente luminosi.
Ideale per capelli da normali a leggermente sensibilizzati.
Deterge in profondità. Dona capelli sani, setosi e luminosi.La chioma risulta nutrita, brillante e gradevolmente profumata.
Olio di cocco naturale di Samoa estratto a freddo, efficace antiforfora naturale: rinvigorisce i capelli e li rende luminosi, fornisce nutrimento ai capelli danneggiati e ne facilita la crescita. Olio di Cocco naturale significa che non ha subito alcun tipo di intervento artificiale di raffinazione (pastorizzazione, idrogenazione o altro) e che quindi mantiene il profumo e il sapore del cocco inalterato, così come il contenuto di antiossidanti ed altre proprietà. 
Olio di Argan naturale del Marocco estratto a freddo, uno degli olio più rari e preziosi al mondo, è l'ideale per rafforzare i capelli e al tempo stesso renderli più brillanti e morbidi.
Utilizzo
Applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare fino ad ottenere una schiuma omogenea. Risciaquare abbondantemente. Se necessario, ripetere l'operazione.

Kerastase Aura Botanica Soin Fondamental è un balsamo 


dalla texture cremosa che dona nutrizione profonda e duratura. Ammorbidisce e districa i capelli in modo da prevenire la rottura dei capelli. La sua texture leggera si fonde istantaneamente nei capelli e offre 48 ore di azione anti-crespo che districa i capelli e li nutre in profondità.

Adatto a tutti i tipi di capelli, specialmente quelli sensibilizzati, rovinati da tinte, decolorazioni e permanenti.
Risultati
Districa i capelli.

Nutrizione intensa e duratura.
Azione anti-crespo.
Capelli rivitalizzati, morbidi al tatto e naturalmente splendenti


TECNOLOGIA:Olio di cocco naturale di Samoa estratto a freddo, efficace antiforfora naturale: rinvigorisce i capelli e li rende luminosi, fornisce nutrimento ai capelli danneggiati e ne facilita la crescita. Olio di Cocco naturale significa che non ha subito alcun tipo di intervento artificiale di raffinazione (pastorizzazione, idrogenazione o altro) e che quindi mantiene il profumo e il sapore del cocco inalterato, così come il contenuto di antiossidanti ed altre proprietà. 

Olio di Argan naturale del Marocco estratto a freddo, uno degli olio più rari e preziosi al mondo, è l'ideale per rafforzare i capelli e al tempo stesso renderli più brillanti e morbidi.

Ciao a tutti,
ho voluto iniziare questa recensioni anticipando la descrizione dello shampoo e del balsamo Kerastase ,
 considerata una marca di prestigio e di qualità. Io personalmente sono rimasta veramente delusa.
Iniziamo dallo shampoo, la cosa in assoluto che non mi è piaciuta è il fatto che i capelli non sono rimasti morbidi o per meglio dire setosi al contrario li ho sentiti molto secchi, ho trovato un pò di sollievo utilizzando il balsamo. 
Non mi è piaciuto il fatto della poca schiuma , non so 🤔 ma se non vedo una bella schiuma ho come l'impressione che i capelli non vengano belli puliti.
L' unica cosa salvabile è la profumazione,ricorda la camomilla ,ma non rimane sui capelli.
Considerando il prezzo eccessivo io non lo consiglierei affatto, con prodotti più "commerciali" io ottengo risultati migliori!! Voi lo avete provato? Cosa ne pensate?
Al contrario il balsamo, sempre della stessa linea, penso sia un prodotto discreto,ma non vale il suo prezzo!!! I capelli rimangono  morbidi e senza nodi,anche se li ho sentiti molto pesanti.  
sono dei prodotti (ovviamente mi riferisco a questa linea)  che non consiglierei .

Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...