Translate

domenica 22 aprile 2018

Dash pods 3 in 1

Buon giorno,
sembra arrivata l'estate .. e io approfitto di questa bella giornata di sole per fare le lavatrici che durante la settimana non ho tempo di fare . 
Ho scoperto ,anche se ovviamente in commercio c'è da tempo, Dash pods 3 in 1
Sono rimasta super soddisfatta del risultato, capi puliti e che profumo!! 
Vuoi inoltre mettere lo zero sprechi; niente detersivo che cade, niente "troppo" o "poco" detersivo.
Ma cos'è dash pods 3 in 1?
E' il primo detersivo,monodose, dove troviamo tre componenti che hanno il compito di lavare ,rimuovere le macchie e donare brillantezza ai capi,tutto in solo lavaggio!!
Le capsule si utilizzano mettendone una all'interno del cestello ,prima di un qualsiasi lavaggio (sconsigliato per capi delicati o lana) 
Preparative a un bucato super profumato che rimane per diverso tempo e un super pulito..
Da quando l'ho provato ne ho sempre una piccola scorta nella mia lavanderia!!


Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...