Translate

martedì 17 aprile 2018

Guadagnare gift card..

Ciao,
oggi vi voglio far conoscere un sito che fa guadagnare dei punti per richiedere (o vincere direttamente delle gift card amazon) dei premi.
I premi in questione sono delle carte regalo (che si ricevono accumulando i punti per ogni codice giocato)  : Amazon - Zara - Kiko.

Il sito, che ho trovato casualmente , si chiama "Helloaldo".


In che consiste?

Ovviamente devi fare l'iscrizione (inserire i tuoi dati ) se volete potete utilizzare il mio codice CODICEALDINO999. 

Una volta effettuata l'iscrizione, giornalmente sulla vostra email arriverà una pubblicità, aprendola , avrete diritto a un codice (anch'esso arriverà per email dove ci sarà indicato anche il valore,espresso in euro, della domanda ) che  vi permetterà di rispondere a determinate domande. 

Vi starete chiedendo; di che tipo di domande si tratta?

E bene, le domande possono essere di due tipi:
Domande domenicali ovvero le risposte sono diverse per ogni partecipante (aladini, è così che ci chiamiamo ) 

E poi ci sono le domande uguali per tutte (in questo caso ,possiamo aiutarci attraverso la pagina Facebook, dove ognuno di noi, se vuole, può proporre la domanda del giorno in modo da confrontarsi con le varie risposte date.

Ma nello specifico, quali sono gli argomenti trattati  in queste domande?

Beh a volte le domande non hanno una logica vera e propria, diciamo che si va a fortuna, ad esempio "quante arance ha mangiato Aldo in tutta la sua vita? " questa potrebbe essere una (che sembra strana lo so ma vi assicuro che i vincitori ci sono!!!!)  molte altre volte invece, la domanda può riguardare il nome di un artista famoso, quindi facilmente indovinabile.

Nel momento in cui riuscite a dare la risposta esatta, vincerete un buono amazon pari al valore della domanda indovinata (ad esempio la domanda odierna valeva 10,00 euro, voi riceverete un buono amazon da 10,00 euro)

Come anticipato sopra , partecipando al gioco,accumulerete comunque dei punti (5) giornalieri che sommandoli vi danno la possibilità di richiedere delle gift card (vedi sopra) 

Io personalmente ho vinto qualche volta e ho richiesto un buono amazon con i punti accumulati.

Provate, è un modo divertente per guadagnare qualcosina.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...