Translate

venerdì 9 novembre 2018

Wycon photoshop

Buon giorno,
oggi vi parlo di un prodotto che sto provando da qualche giorno:

WYCON  PHOTOSHOP fondotinta +correttore



E' la prima volta che acquisto un prodotto di questo brand ,anche perché generalmente sono fedele al mio Collistar sopratutto per quanto riguarda i fondotinta . 

La cosa che mi ha spinto a provarlo è stato il prezzo che ho trovato conveniente di fatti l'ho pagato 12,90 euro perché in promozione , il prezzo pieno è di circa 18,90 euro.




DESCRIZIONE:

Fondotinta cremoso  ad altissima coprenza ideale per mimetizzare le imperfezioni più evidenti.

Effetto mat,uniformante e levigante .

Resistente all'acqua.

Ideali per pelli da normale a oleose. 

Arricchito da jojoba e lectina di soia,conosciute per le loro proprietà idratanti ed emollienti 

All'interno della confezione troviamo 20 ml di prodotto.

Il packaging in plastica  è molto pratico ,permette di di recuperare fino all'ultima goccia di prodotto




LE MIE IMPRESSIONI:

Non è così coprente come descritto nella confezione . 

Personalmente non ho molte imperfezioni se non le occhiaie (maledette !!!) che non vengono assolutamente coperte se non con l'aggiunta del correttore . 

Non crea l'effetto maschera (e questo lo apprezzo tantissimo)  ,il viso è levigato ma rimane comunque abbastanza naturale e luminoso

Dopo diverse ore è ancora intatto , (è l'ideale per chi come me è fuori casa per molte ore)

Si stende facilmente nonostante si tratti di un prodotto dalla texture cremosa e corposo 



E' realmente , abbastanza, resistente all'acqua .

Direi che ha una sufficienza piena , non diventerà si certo il mio fondotinta preferito ma sarà un possibile acquisto .





Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...