Translate

lunedì 12 novembre 2018

Il mio primo acquisto su H&M Home

Buon pomeriggio,

Oggi piccolissimo post per farvi conoscere un nuovo acquisto per la mia adorata casetta 🏡.

Casualmente girovagando su internet, ho scoperto sul sito H&M(che personalmente conoscevo solo come rivenditore di abbigliamento) l'esistenza della sezione home (magari ho scoperto l'acqua calda 😂) 

Non ho resistito e ho effettuato un piccolo ordine sia per capire come funzionasse il sito e sia perché gli articoli mi piacevano molto. 

Si trova un pò di tutto ; dagli articoli per la casa come tappeti ,asciugamani,alle candele profumate alle decorazioni per Natale (non moltissime cose devo dire).

Ho apprezzato le spese di spedizione gratis registrandosi al sito.

Devo dire la verità, spesso rinuncio a ordinare on line proprio perché spesso le SS sono superiori al prezzo degli articoli.

A parte la facilità di navigazione del sito, un'altro lato positivo è stato il pagamento che può essere effettuato sia con carta di credito che con pay pal.

L'ordine è stato effettuato martedì 6 novembre ed è arrivato oggi, lunedì 11 con poste italiane (tramite corriere sda ) il tutto perfettamente imballato per evitare rotture.

Il mio acquisto è ricaduto su dei piccoli Vasi (non credevo così piccoli però) realizzati in vetro in colori e forme diverse.

I colori sono reali come visti sul sito e messi insieme,secondo me,sono molto carini da vedere

Ho optato per questi colori perché si abbinano perfettamente alla mia cucina ma ancora devo trovargli la giusta collocazione 😂 e conoscendomi chissà quanti giri gli farò fare 😅.

Ogni singolo vaso è costato 2,99 euro (come potete capire non potevo non prenderli)

Ho già adocchiato qualche altro articolo che presto sarà a casa mia 😍.

E voi avete mai fatto acquisti su questo sito ? Che ne pensate del mio?

Alla prossima..




Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...