Translate

mercoledì 14 novembre 2018

Petali di sapone 😍

Buona sera 🌃
giornata finita e ora un po' di relax davanti alla tv. 
Approfitto per farvi conoscere un mio nuovo acquisto, guardate che belle :

Sono petali di sapone 😍 vi assicuro che dal vivo sono ancora più belle 💞. 

Le ho acquistate su Amazon a euro 9,99. 

Sono arrivate all'interno di una scatola molto bella, sembra quella dei cioccolatini. Questo dorato la rende molto elegante ed è perfetta se si ha intenzione di fare un regalo.



Aprendo la scatola si sente già l'odore alle rose (non è inebriante ma si sente). 

Devo dire la verità non le ho ancora usate  mi dispiace rovinarle 😍 anche perché le ho acquistate per metterle in bella mostra,devo solo decidere come posizionarle. 

Sono fatte molto bene, i colori sono molto belli, brillanti con delle belle sfumature. 


Vi lascio qualche altra foto e la buona notte 🎑.. Alla prossima 😘








Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...