Translate

lunedì 11 giugno 2018

Maschera piedi esfoliante





Buon giorno,😍

oggi giornata caldissima , siamo proprio in estate 🌝 ed è per questo che approfitto di questo post  per farvi conoscere ,una collaborazione Amazon,che mi ha fatto scoprire una maschera per piedi esfoliante alla lavanda, ottima per preparare i piedi all'estate (bisogna farla almeno 15 giorni prima di iniziare a scoprire i piedi)

Andiamo a capire nello specifico di cosa si tratta.





E' una maschera, anzi tecnicamente sono due, dato che all'interno della scatola ne troveremo due, che serve a rimuovere le cuticole e le cellule morte, rendendo i piedi lisci e morbidi.

Realizzata con estratti di latte e vegetali .

E' veramente semplice il suo utilizzo:

per prima cosa bisogna lavare i piedi e asciugarli

aprire la scatola e inserire le "calze" 




(che alla fine sono due buste di plastica 😆) che troveremo al suo interno, chiuderle per bene (troverete anche l'adesivo per farlo) in modo da non far fuori uscire il liquido che c'è all'interno,io ho massaggiato il piede in modo che la crema venisse assorbita per bene.

Indossarli per 60-90 minuti.




Trascorso il tempo rimuovete le "calze" e lavare i piedi accuratamente.

Applicare una crema o lozione.

Nell'immediato i piedi non avranno un bell'aspetto (i miei almeno non lo erano) la pelle sembrava ringrinzita .

Dopo questo trattamento, ogni giorno , per 15 minuti circa, effettuavo un pediluvio (che ho continuato fino alla fine del cambio pelle diciamo 😂) e alla fine spalmavo della crema idratante .

Dal 5° giorno ho iniziato a perdere la pelle morta (per questo vi ho consigliato di farlo almeno 15 gg prima ) nel giro di altri 5 giorni i miei piedi erano veramente lisci con i talloni morbidi .

Sono rimasta sorpresa, non vi nascondo che ero titubante del risultato.

Ovviamente come indicato sulla confezione, i risultati possono cambiare da soggetto a soggetto.

E' consigliabile effettuare il trattamento una volta al mese (dipende comunque dalle condizioni dei nostri piedi) ed è SCONSIGLIABILE farlo su ferite - irritazioni .

E' la prima volta che mi cimentavo in un trattamento per i piedi, voi lo avevate mai fatto?

Alla prossima recensione





Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...