Translate

venerdì 15 giugno 2018

Collaborazione Amazon: spazzola pulizia del viso

Buon pomeriggio 😊,
oggi giornata uggiosa: pioggia e nuvoloni, ne approfitto per parlavi di una graditissima collaborazione Amazon che mi ha fatto conoscere ETEREAUTY una spazzola per la pulizia del viso.



Cos'è Eterauty?

E' un sistema di pulizia viso e corpo per eliminare le cellule morte e liberare i pori . Funziona con batterie AA (non incluse). Ha due livelli di velocità ed è impermeabile .Arriva all'interno di una bella scatola (regalo apprezzato da chi ama curarsi anche a casa) con una gamma completa di accessori.



Cosa troveremo all'interno della scatola?

All'interno della scatola troveremo,1 libretto delle istruzioni (in italiano) dove viene spiegato nel dettaglio il modo di utilizzo (anche se è molto intuitivo) e 5 differenti spazzole:

 accessorio polacco grezzo per la pelle dura 

Pietra pomice per rimuovere delicatamente i calli da gomiti e piedi
spazzola per la pulizia del viso esfoliante  
 spazzola per il corpo,mani e piedi.
 











Spazzola con base







Specifiche di Eterauty:

Il motore a due velocità permette una pulizia a fondo o una più delicata.  
Contrasta le imperfezioni e i pori ostruiti, fa aumentare l'elasticità della pelle e la produzione di collagene. 
Aiuta a eliminare punti neri e brufoli e in modo efficace raggiunge le aree difficili da pulire come i lati del naso e zona-t.

E' totalmente impermeabile ciò permette di poterla utilizzare direttamente sotto la doccia (di fatti all'interno della scatola troveremo una spazzola anche per il corpo)

Come si utilizza?

Biosogna lavare il viso con abbondante acqua e lasciare la pelle bagnata.
Successivamente, applichiamo un po' del nostro solito detergente viso o gel,girare il pennello su e iniziare a muovere delicatamente su tutto il viso con movimenti circolari.
Spostando la spazzola in piccoli cerchi con una leggera pressione,iniziare con le guance, quindi spostare sul naso, il mento e infine la fronte.
Passare la spazzola su ogni zona del viso
per un paio di secondi per assicurarsi che l'olio e la sporcizia vengano via.
Una volta finito, lavare il viso con abbondante acqua e asciugare con un panno morbido e pulito.

Sono rimasta veramente soddisfatta di questo prodotto. E'un ottimo modo per prendersi cura di se e per regalarsi attimi di relax.

Alla prossima..


Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...