Translate

martedì 15 maggio 2018

Thermalabs balsamo naturale


Ciao a tutti,
Oggi vi parlo di un prodotto che ho conosciuto grazie a una collaborazione Amazon,con l'azienda Thermalabs.

Si tratta di un Balsamo che ha molte caratteristiche .
In primis è un prodotto naturale ,biologico (viene coltivato nel Mediterraneo) ,addensante e volumizzante. Adatto sia per Uomo che per Donna. 

In un unico prodotto tanti benefici:
 CURA, RIGENERA I CAPELLI ED IL  CUOIO CAPELLUTO: grazie all'alga rossa Gracilaria che è la fonte dell'eccezionale sostanza naturale chiamata Idrogel.  

FERMA LA CADUTA DEI CAPELLI IN MODO NATURALE:
rigenera, cura, e rendere più spessi i capelli danneggiati, sottili o indeboliti. E' consigliato per i capelli che sono stati colorati, tinti, o soggetti a qualunque altro trattamento. E' la giusta soluzione per esaltare la bellezza naturale.

FAVORISCE LA RICRESCITA DEI CAPELLI:
All'interno del balsamo troviamo le vitamine A, B2 e B6 che stimolano il cuoio capelluto e favoriscono la ricrescita dei capelli. L'acido folico favorisce la crescita cellulare per rinforzare la cheratina. Insieme agli effetti lenitivi dello zinco e quelli della vitamina B12 questo balsamo rappresenta la soluzione definitiva per la cura dei capelli


E' veramente un ottimo prodotto. 
i mie capelli sono ricci e spesso mi ritrovo a "lottare" con i nodi,in questo caso ho subito riscontrato capelli morbidi e non pesanti.



2 commenti:

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...