Translate

lunedì 14 maggio 2018

PREMIUM KIT ICONIQ

Ciao a tutti,
oggi vi parlo di un prodotto, in questo caso testato dal mio compagno.

Grazie al sito Philips infatti ha potuto testare IL PREMIUM KIT ICONIQ ,e devo dire che è un prodotto che vale .

All'interno del kit,che arriva in un'elegante scatola, troviamo:
Pad di ricarica-spazzola pulizia viso smartClick-regola barba smartClik-2 testine diamondClean.

Il rasoio da un designer futuristico include dettagli molto raffinati . Grazie alla sua forma ispirata a un pennello di barba ,il rasoio entra più comodamente nel palmo della mano,rendendo più semplice creare il movimento rotatorio .
Le lame di precisione V-track guidano delicatamente i peli verso la migliore posizione di taglio.
30% di precisione in più con meno passate.Le nuove testine con movimento in 8 direzioni si adattano facilmente al viso per una rasatura più efficace con meno sforzi. I loro movimenti indipendenti consentono di catturare il 20% di peli in più per una rasatura perfetta con meno passata.

Spazzola per pulizia del viso rimuove le cellule morte della pelle e incrementa la micro-circolazione sanguigna per lasciare la pelle meno grassa e più pulita.

Il regolabarba ad aggancio con 5 impostazioni di lunghezza per creare un effetto barba incolta,corta o perfettamente rifinita.Punte e pettini arrotondati sono progettati per prevenire le irritazioni.
AcquaTec consente una rasatura confortevole a secco,o rinfrescante sulla pelle bagnata.Grazie al filtro AcquatecWet & Dry ,puoi raderti in modo veloce sulla pelle asciutta,oppure puoi utilizzarlo con gel o schiuma sotto la doccia per una rasatura confortevole.

Lo spazzolino con tecnologia sonica con oltre 31.000 movimenti al minuto ,offrono una pulizia superiore . L'azione di pulizia dinamica fa penetrare i liquidi negli spazi interdentali e lungo il bordo gengivale.Otterrai una pulizia efficace ma delicata. Rimuove fino a 7 volte di più la placca. 5 modalità di spazzolamento per una pulizia personalizzata .

Il mio compagno è rimasto veramente contento del prodotto , è un ottimo kit a 360° per la cura del viso ,perchè diciamolo anche gli uomini hanno bisogno di coccolarsi. 

Per quanto mi riguarda invece trovo che questo kit oltre ad essere un ottimo prodotto è un bellissimo oggetto di designer che fa una bella figura anche quando rimane sul mobile del bagno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...