Translate

giovedì 31 gennaio 2019

Tappeto per cucina..

Buon giorno,

non so voi ma io in cucina non posso fare a meno del tappeto (nonostante io li odi) ho provato a stare senza ma il pavimento diventava un disastro...

Ho da sempre utilizzato quelli in tessuto che ad ogni movimento si spostavano o si piegavano .

Dopo varie ricerche del tappeto perfetto mi sono imbattuta in lui:




un tappeto realizzato in pvc-poliestere.

Sicuramente la cosa che mi ha colpito di più è stata l'estetica ,credo sia molto elegante e d'effetto perfetto per abbinarsi a le cucine moderne e non solo...

Nello specifico si tratta di un tappetto,come ho detto prima in poliestere , che misura 180x50 è impermeabile e aderisce molto bene al pavimento (solo quando passo l'aspirapolvere devo tenerlo con un piede ) si pulisce passandoci direttamente lo straccio o semplicemente con un panno umido (adoro questa cosa,addio lavatrice) è prodotto in Italia ed è certificato OEKO-TEX (non avevo idea di cosa fosse questo certificazione così ho cercato su internet ed ecco la spiegazione: Esso documenta che gli articoli elencati sono stati testati con successo ai sensi dello STANDARD 100 by OEKO-TEX® e soddisfano i requisiti di una classe di prodotti comune)

L'ho acquistato su Amazon al costo di euro 31,59.


Lo utilizzo da diverse settimane e per il momento è ancora perfetto.


Spero di esservi stata d'aiuto...







2 commenti:

  1. Si dolce signorina, il tappetino in cucina è un must, è di rigore sempre! Bello il tuo articolo precedente, lo dico da vecchietta, seppur gioiosa e pazzerella. Credo che non ci rimane, e vale per tutti, un bel carpe diem selvaggio e via! Ciao cara.

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore, è importante rimanere attivi e gioiosi e godere ogni giorno delle piccole cose, le auguro ogni bene

    RispondiElimina

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...