Translate

giovedì 23 novembre 2017

Hellmann's maionese

Grazie al sito detto tra noi sono riuscita a ottenere un kit per diventare ambasciatore di Hellmann's maionese,.

Il kit che ho ricevuto a casa comprendeva:

□ 1 hellmann's mayonese top down da 430 ml
□ 40 campioni da 10 ml che ho avuto il piacere di condividere con amici e pareti
□ schede per la ricerca di mercato per intervistare amici e parenti





La storia di Hellman's:

Nel 1905, Richard Hellmann  aprì un negozio di alimentari sulla Columbus Avenue a New York City, dove utilizzò la ricetta della moglie nella vendita di un tipo di maionese già pronta. Diventò in breve talmente popolare che iniziò a vendere tale prodotto ad altri negozi di alimentari. Nel 1912 pertanto iniziò a produrre industrialmente questa salsa con il nome di Hellmann's Blue Ribbon Mayonnaise.
Mentre Hellmann's Mayonnaise spopolava nella costa atlantica degli Stati Uniti, una compagnia Californiana, la Best Foods, introdusse sul mercato un prodotto analogo, riscuotendo molto successo nella costa pacifica.
La maionese Hellmann's fu introdotta nel mercato britannico nel 1961 conquistando rapidamente ampie fasce del mercato, tanto che alla fine degli anni 80 copriva oltre il 50% del consumo nel settore.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa di questo prodotto. Ha un sapore diverso e particolare che la rendono versatile nella realizzazione di diversi piatti.
Credo proprio che diventerà la mia prima scelta
Viene realizzata con materie prima di qualitá e uova 100% da allevamento all'aperto.

I prezzi consigliati di questo prodotto sono:
● vaso da 430 ml euro 2,49
●top down da 430 ml euro 2,99
●top down da 225 ml euro 1,99

Petali di sapone 😍

Buona sera 🌃 giornata finita e ora un po' di relax davanti alla tv.  Approfitto per farvi conoscere un mio nuovo acquisto, guardate c...