Translate

venerdì 3 novembre 2017

FRIENDZ guadagnare postando foto e non solo..

Ciao a tutti, oggi vi parlo di un'applicazione per guadagnare Gift Card amazon-bennet-bottega verde-la feltrinelli ecc. che di chiama FRIENDZ buona lettura:

Ho scoperto questa applicazione girovagando su internet , è facile,intuitiva e divertente basta semplicemente scattare delle foto e condividerle sui vari social.
Ma vediamo nello specifico di che si tratta e come funziona.
Per prima cosa bisogna scaricare l'applicazione sul proprio smartphone o iphone (se lo fai sotto invito di qualcuno che già la usa ,indicando il suo codice ti verranno accreditati dei punti ) e fare la registrazione, a questo punto puoi iniziare ad usarla.
All'apertura della applicazione non devi fare altro che scegliere a quale campagne partecipare.
Cosa sono le campagne? Sono delle "missioni" a tema settimanali che una volta svolte ti daranno dei punteggi. 
Le campagne potrebbero essere ad esempio; pubblicare una foto che raffiguri un paesaggio di montagna oppure compilare dei questionari dove viene richiesto di rispondere a qualche domanda. 
Una volta scelta la campagna più adatta, la foto verrà pubblicata direttamente attraverso l'applicazione , (prima però verrà sottoposta ad approvazione, deve rispettare le varie regole che vengono indicate ad ogni campagna) una volta approvata verrà in automatico pubblicata sul tuo profilo facebook o instagram.
La campagna del mercoledì da crediti solo a quelli che hanno qualità superiore a 2,5/5 mentre dà 0 a chi ha questo valore più basso. Quindi per cercare di avere sempre crediti, bisogna fare il modo di fare delle foto belle e curate.
Si può partecipare alle campagne dalle 9.00 alle 21.00 .
In base ai punti si possono scegliere diversi tipi di buoni, come ad esempio quelli amazon . Una volta richiesti i premi l'erogazione degli stessi avviene entro le 48 ore attraverso un codice inviato per email.
Provatela

2 commenti:

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...