Translate

venerdì 31 agosto 2018

Langria specchio porta gioie

Buon giornoo,
nuova recensione su un acquisto effettuato sul mio fedelissimo Amazon.

Se state cercando una soluzione per riporre in modo ordinato,collane ,bracciali , anelli ecc , leggete questo post..

Specchio da terra porta gioie 




Avrete tutto a portata di mano,ordinato e con uno specchio perfetto per controllare il proprio look prima di uscire.

Tra i vari modelli proposti ho optato per "Langria" la versione più grande (size 2) che ho pagato euro 83,99 (spedizione gratuita)




La mia scelta è stata dettata sopratutto da un fattore estetico di arredamento , credo che questo si avvicinasse di più al moderno quindi adattabile al mio stile di casa.

É realizzato in MDF in bianco opaco (la qualità considerando il prezzo non é male). Montarlo é stato facilissimo dato che i pezzi da assemplare sono stati solo i piedi 😆😆.




 È abbastanza compatto ,ma capiente . 




All'interno dell'anta troviamo lo scompartimento per riporre gli orecchini, i ganci per collane o bracciali (che troveremo anche nella parte frontale) nella parte superiore troveremo lo spazio per gli anelli (io l'ho utilizzato anche per gli orecchini ) nella parte bassa delle mensoline dove riporre magari bracciali rigidi o orologi, una sacca e due cassettini (piccolissimi eh) .




Sono rimasta soddisfatta del mio acquisto,fa la sua bella figura anche all'interno della stanza.

L'unica pecca che ho riscontrato é la difficoltà nel riporre le collane molto lunghe (che vanno a coprire gli altri spazi) di fatti ho deciso di riporle diversamente.

Nel complesso sono riuscita a riporre tutto in unico posto rendendo facile la decisione su cosa indossare . 
È inoltre possibile chiudere utilizzando la chiave in dotazione



Adesso l'unico "problema" è trovargli un posto definitivo 😅 data la mia mania di spostare tutto..

Nessun commento:

Posta un commento

Nuova collaborazione 😉

Quando sono andata a convivere praticamente non sapevo fare nulla in casa 😂 ricordo che le prime volte le lavatrici erano un disastro ...